San Valentino sta arrivando e, come in quasi tutte le festività, le persone cercheranno disperatamente di trovare il regalo o la sorpresa perfetta per la loro persona speciale. Ma che ne dici di un San Valentino vegano fuori dagli schemi? È molto più facile conquistare il cuore di un vegano di quanto tu pensi.

In effetti, a volte basta un po ‘di tempo, sforzo e considerazione. Ma sappiamo che le persone sono occupate e potrebbero non sapere esattamente cosa fare. Di seguito sono riportati 7 suggerimenti (romantici) per ciò che è possibile fare per un San Valentino vegano.

7 COSE ROMANTICHE CHE PUOI FARE PER UN VEGANO QUESTO SAN VALENTINO


1. DONA AL TUO RIFUGIO LOCALE O A UN’ASSOCIAZIONE SENZA FINI DI LUCRO

piglets playing e1516710351892 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

Lavorare per conto degli animali è un duro lavoro. Che si tratti di persone che combattono per la liberazione di animali d’allevamento, in una cultura in cui questo genere di lavoro viene spesso deriso / ridicolizzato, o persone che cercano disperatamente di trovare case per cani e gatti in città dove ci sono semplicemente troppi animali, è emozionante, è drenante, ed è doloroso. Inoltre non è fatto senza un costo.

I rifugi e le organizzazioni non profit hanno bisogno di sostegno finanziario per svolgere il lavoro che svolgono. Fare una donazione nel nome del tuo partner sarà indubbiamente un gesto che apprezzano profondamente. Non tutti vogliono che le persone comprino le cose ma quasi tutti amano una persona premurosa e premurosa.

2. PIANTARE UN ALBERO

tree sapling 1 e1516710478683 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

L’albero crescerà man mano che il tuo amore cresce. È un San Valentino vegano e di sicuro farà sorridere il tuo partner. Inoltre, il mondo potrebbe sempre usare più alberi.

3. VAI IN UN SANTUARIO DEGLI ANIMALI

animal welfare cow 2 e1513589641508 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

I viaggi verso i santuari degli animali sono davvero esperienze che cambiano la vita. Che tu sia o meno vegano, c’è qualcosa di straordinario nel vedere gli animali, pensati esclusivamente come cibo, di persona. L’esperienza è diversa per tutti, ma non importa quale sarà, sarà qualcosa che tu e il tuo partner ricorderete a lungo.

4. COLTIVA UN GIARDINO VEGETARIANO INTERNO O ESTERNO

vegetable patch 1 e1516710835209 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

Il giardinaggio è un hobby incredibilmente sano da avere. Non solo ti dà tempo per stare all’aria aperta, se il tuo giardino è fuori, ma ti permette anche di coltivare qualcosa di bello (o qualcosa di delizioso). Questo è un regalo particolarmente meraviglioso per un abitante della città che potrebbe non aver avuto molte opportunità di coltivare piante / cibo per conto proprio.

5. PARTECIPA A UN CORSO DI CUCINA VEGANA

cook 1 e1516710873671 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

Trova un corso di cucina vegana locale e impara a cucinare tutti i tipi di piatti deliziosi con il tuo San Valentino speciale. Sarà il dono che continua a dare. Il bonus ci sarà se effettivamente cucini al tuo partner i piatti che impari nel corso.

6. CAMMINA LUNGO LA SPIAGGIA E RACCOGLI I RIFIUTI LUNGO LA STRADA

beach 1 e1516711185830 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

Chi non ama un po ‘di tranquillità in spiaggia la mattina presto prima che si presentino tutti gli altri? Mostra al tuo partner vegano quanto ami la Terra facendo una passeggiata sulla spiaggia includendo un pò di pulizia. Una spiaggia pulita significa meno spazzatura che finisce nell’acqua, il che significa meno agenti inquinanti che feriscono le creature marine.

Se sei una persona con difficoltà motorie o stai programmando un San Valentino per una persona con difficoltà motorie, e una passeggiata lungo la spiaggia non funziona per te, puoi sostituire la spiaggia con un parco o sentiero che potrebbe essere più accessibile .

7. GUARDA L’ALBA E BEVI IL CAFFÈ CON LE TAZZE DA VIAGGIO RIUTILIZZABILI

sunrise 1 e1516711212752 - 7 Idee romantiche per un San Valentino Vegano

Non utilizzare la plastica, cerca le tazze dedicate al caffè in materiale riciclabile e goditi l’inizio di giornata in armonia.

Leave a Reply