Skip to main content
Tempo di lettura: 2 minuti

Mamma Vegana Lancia La Prima Ricarica Di Latte Di Noci Della Scozia

La Mamma Di Aberdeen, Jo, Si È Stufata Dei Tetra Paks, Quindi Ha Creato Il Suo Marchio Di Latte Di Noci Ricaricabile

Tutte le grandi aziende nascono per necessità, e questo è stato sicuramente il caso di Jo’s MacMylk, un nuovo entusiasmante marchio di latte di noci di ricarica biologico.

Proprio l’anno scorso, la mamma vegana di due figli, Joanna McDonald, si è stufata dei cartoni Tetra Pak che si accumulavano nel suo cestino ogni settimana. Quindi, ha deciso di prendere in mano la situazione creando il suo latte di noci di ricarica a base vegetale in bottiglie di vetro.

Soluzione Semplice

Durante il primo blocco del 2020, Jo ha iniziato a cercare latte di noci di ricarica nella sua zona, dopo aver letto che solo il 26% dei cartoni Tetra Pak viene riciclato a livello globale. Quando non è riuscita a trovare alcun latte di noci di ricarica in Scozia, ha deciso di crearne uno proprio.

Mamma Vegana lancia la prima ricarica di latte di noci della Scozia B8BB7EA1 9CFB 44B5 93F7 485B82F5CA00 600x748 1
Joanna MacDonald

Jo spiega: “Non sono riuscito a trovare un’azienda in Scozia che producesse latte di noci di ricarica e ho pensato, perché non lo faccio?! È stato davvero così semplice.”

“Ho ordinato una macchina per il latte di noci e ho iniziato a sperimentare e a dare campioni agli amici da provare. Il riscontro è stato molto positivo. Ho provato alcuni tipi di latte diversi, ma ho deciso di concentrarmi su latte di arachidi e latte di mandorle, che erano i più popolari”.

latte di noci

Dopo 18 mesi di sviluppo suoi latti, lavorando con un consulente alimentare, passando attraverso test di laboratorio e di un processo di salute e sicurezza lungo, MacMylk di Jo è finalmente pronta a lanciare in Aberdeen Venerdì 3 ° settembre.

Oltre a consegnare il suo primo ordine a un negozio di ricariche di Aberdeen a settembre, Joanna organizzerà seminari online per la produzione di latte per aiutare coloro che vivono più lontano a cambiare Tetra Pak con avena e latte di noci fatti in casa .

Latti Di Frutta A Guscio Biologici, In Piccoli Lotti

I latti alle noci senza latticini di Jo sono preparati utilizzando il 13% di noci biologiche, mandorle provenienti dall’Europa, datteri biologici per addolcire e un pizzico di sale marino dell’isola di Sky. Il suo latte di arachidi e mandorle sono venduti in bottiglie di vetro riutilizzabili e restituibili e realizzati in piccoli lotti.

Jo spera di poter incoraggiare più persone a considerare davvero il numero di cartoni di plastica che acquistano e scambiarne almeno uno a settimana con un latte di ricarica più ricco di noci, naturalmente delizioso, senza latticini, che è meglio per il pianeta.

Joanna Macdonald, Due Figli, Ricercatrice E Scrittrice, Ha Bloggato Sulla Vita A Base Vegetale E Il Suo Viaggio Verso La Sostenibilità Per Oltre Sei Anni. Condivide Ricette, Consigli E Recensioni Sul Suo Sito Jo’s Healthy Cupboard.

Per maggiori informazioni, visita joshealthycupboard.co.uk o IG @joshealthycupboard @josmacmylk

Leave a Reply