Skip to main content
Tempo di lettura: 2 minuti

Mamma Vegana Lancia La Prima Ricarica Di Latte Di Noci Della Scozia

La Mamma Di Aberdeen, Jo, Si È Stufata Dei Tetra Paks, Quindi Ha Creato Il Suo Marchio Di Latte Di Noci Ricaricabile

Tutte le grandi aziende nascono per necessità, e questo è stato sicuramente il caso di Jo’s MacMylk, un nuovo entusiasmante marchio di latte di noci di ricarica biologico.

Proprio l’anno scorso, la mamma vegana di due figli, Joanna McDonald, si è stufata dei cartoni Tetra Pak che si accumulavano nel suo cestino ogni settimana. Quindi, ha deciso di prendere in mano la situazione creando il suo latte di noci di ricarica a base vegetale in bottiglie di vetro.

Soluzione Semplice

Durante il primo blocco del 2020, Jo ha iniziato a cercare latte di noci di ricarica nella sua zona, dopo aver letto che solo il 26% dei cartoni Tetra Pak viene riciclato a livello globale. Quando non è riuscita a trovare alcun latte di noci di ricarica in Scozia, ha deciso di crearne uno proprio.

Mamma Vegana lancia la prima ricarica di latte di noci della Scozia 1
Joanna MacDonald

Jo spiega: “Non sono riuscito a trovare un’azienda in Scozia che producesse latte di noci di ricarica e ho pensato, perché non lo faccio?! È stato davvero così semplice.”

“Ho ordinato una macchina per il latte di noci e ho iniziato a sperimentare e a dare campioni agli amici da provare. Il riscontro è stato molto positivo. Ho provato alcuni tipi di latte diversi, ma ho deciso di concentrarmi su latte di arachidi e latte di mandorle, che erano i più popolari”.

latte di noci

Dopo 18 mesi di sviluppo suoi latti, lavorando con un consulente alimentare, passando attraverso test di laboratorio e di un processo di salute e sicurezza lungo, MacMylk di Jo è finalmente pronta a lanciare in Aberdeen Venerdì 3 ° settembre.

Oltre a consegnare il suo primo ordine a un negozio di ricariche di Aberdeen a settembre, Joanna organizzerà seminari online per la produzione di latte per aiutare coloro che vivono più lontano a cambiare Tetra Pak con avena e latte di noci fatti in casa .

Latti Di Frutta A Guscio Biologici, In Piccoli Lotti

I latti alle noci senza latticini di Jo sono preparati utilizzando il 13% di noci biologiche, mandorle provenienti dall’Europa, datteri biologici per addolcire e un pizzico di sale marino dell’isola di Sky. Il suo latte di arachidi e mandorle sono venduti in bottiglie di vetro riutilizzabili e restituibili e realizzati in piccoli lotti.

Jo spera di poter incoraggiare più persone a considerare davvero il numero di cartoni di plastica che acquistano e scambiarne almeno uno a settimana con un latte di ricarica più ricco di noci, naturalmente delizioso, senza latticini, che è meglio per il pianeta.

Joanna Macdonald, Due Figli, Ricercatrice E Scrittrice, Ha Bloggato Sulla Vita A Base Vegetale E Il Suo Viaggio Verso La Sostenibilità Per Oltre Sei Anni. Condivide Ricette, Consigli E Recensioni Sul Suo Sito Jo’s Healthy Cupboard.

Per maggiori informazioni, visita joshealthycupboard.co.uk o IG @joshealthycupboard @josmacmylk

Leave a Reply