La tua storia SOLO è la storia di altri che come te pur se innocenti vivono da reclusi, dimenticati, prigionieri di una cultura antropocentrica, scadente, sbagliata e crudele che si ritiene in diritto di incatenare altri esseri viventi e farli schiavi, la tua storia SOLO, è la storia di mille denunce che si sono perse nei meandri della giustizia e cadute in prescrizione, è la storia di un servizio veterinario che troppo spesso quando convocato non trova mai nulla di irregolare, è la storia delle forze dell’ordine che, se chiamate in causa, spesso hanno sempre qualcosa di più importante da fare e se trovano un momento per occuparsi di quelli come te lo fanno distrattamente e sommariamente magari redigendo a conclusione un verbale infondato e opportunista tanto per liquidare frettolosamente il caso. La tua storia SOLO è quella di chi vede e si gira dall’altra parte e non trova mai il coraggio di uscire dalla mediocrità e prendere posizione. La tua storia SOLO, è la storia di una legge inesistente che anche quando esiste misera e debole non viene applicata. La tua storia SOLO è la storia di chi vede in fondo ad occhi grandi e dolci come i tuoi, la sofferenza della solitudine ma non si è arrende di fronte all’ ingiustizia di cui sono vittime e fa di tutto per portarli via dalla violenza della prigionia e di giorni infiniti consumati in isolamento. La tua storia SOLO è quella di mille altre storie come la tua, e come la mia, vite che si sono incontrate per iniziare insieme un percorso di rispetto e amore, che si sono fuse l’una nell’altra e amate reciprocamente.

La tua storia SOLO è la storia della libertà che ogni essere vivente merita e di cui sei stato ingiustamente privato per sette lunghissimi anni abbandonato a guardia di una stalla, ma, la tua storia SOLO, è anche una storia di speranza, una goccia di giustizia nel mare delle ingiustizie di questo mondo sbagliato, è la storia di chi vuole vedere la luce della vita accendersi nel tuo sguardo innocente e per questo adesso cerca per te una casa e qualcuno che meriti l’amore di cui sei capace.

SOLO cerca casa, è un cane meticcio, microchippato, taglia medio/grande, dolcissimo che nonostante abbia vissuto fino ad oggi una vita miserabile, non ha perso la dolcezza che gli è caratteriale. Non è socievole con gli altri cani ma si potrebbe educare ad esserlo. Aiutateci a dare una nuova vita a SOLO e a trasformare il suo nome in LUCKY. Solo si trova in provincia di Trento. Per info più dettagliate e contatti Dino 3472550655 e nel weekend anche Ivana 3475566348

Leave a Reply