I ricchi e famosi sono sempre alla ricerca di modi nuovi – e talvolta bizzarri – per migliorare il loro stile di vita, i loro sguardi e persino la loro spiritualità, per (avete indovinato) la loro dieta . E al momento il veganismo non potrebbe essere più piccante – la scelta di andare a mangiare carne e latticini è festeggiata a gennaio, o come tutti la chiamano: Veganuary .

Diamo un’occhiata alle celebrità che hanno ridefinito il loro stile di vita nel jet-set per rendere questo più ecologico delle scelte …

  • Miley Cyrus
    Miley Cyrus
    Miley non è mai stata una che si sottrasse alle sue sempre nuove scelte di vita, ma il suo percorso verso il veganismo nel 2014 è stato leggermente più sottile del resto. Dopo la morte del suo cane, Floyd, i suoi giorni di mangiare animali erano finiti. Sorprendentemente, anche se ci sono stati vari accenni sul suo Instagram, in realtà le è occorso circa un anno per annunciare pubblicamente il suo veganismo.
    Getty Images
Liam Hemsworth
Liam Hemsworth
Proprio come Miley, il suo maritino Liam ha deciso di passare al veganismo all’inizio del 2015 dopo aver appreso del maltrattamento degli animali. “Più ne ero consapevole, più era difficile da fare”, ha detto a Men’s Fitness , di mangiare carne. I suoi giochi Hunger Games Woody Harrelson suggerirono di provare una dieta vegana. Nel giro di pochi mesi, Hemsworth fu venduto. “Non ci sono negativi da mangiare in questo modo”, ha detto alla rivista. “Non provo nulla di positivo, mentalmente e fisicamente, lo adoro.”
Getty Images
Kate e Rooney Mara
Kate e Rooney Mara
Le due sorelle sono strenui sostenitori del veganismo anche se Kate ha dichiarato quanto sia stato difficile superare il suo amore per il caseificio. Ha detto che i suoi cari non potevano crederci: “La loro più grande sorpresa è che non mangio più il formaggio, e non li biasimo perché il formaggio è stata sicuramente la cosa più difficile da mollare”.

Rooney Mara ha anche parlato di come evita anche il glutine. Parlando con una pubblicazione nel 2013, ha detto: “Sono senza glutine, un gruppo di persone nella mia famiglia ha celiachia, quindi ho smesso di mangiare grano circa un anno fa, e subito ho notato una differenza. anche vegano, praticamente mangio solo frutta e verdura, non mi sono mai sentito meglio di me ora. ”

Getty Images
Lea Michele
Lea Michele
L’ex stella di Glee Lea Michele tratta il suo corpo come un tempio e diventa vegano per i benefici per la salute e per i diritti degli animali. “Si tratta di fare del bene al tuo corpo e al pianeta.Io sono un vero buongustaio, ma penso che sia molto più divertente trovare le cose nel menu che sono buone per me”, ha detto. Lea è stata premiata da PETA nel 2010 per il suo lavoro di beneficenza con gli animali.
Getty Images
Jared Leto
Jared Leto
L’attore premio Oscar Jared Leto e il resto dei suoi 30 secondari To Mars sono tutti rigorosi vegani. “Beh, c’è stato un tempo in cui eravamo soliti sacrificare le capre, ma poi siamo diventati tutti vegani, quindi abbiamo sacrificato il tofu prima degli spettacoli!” Buono a sapersi, Jared …
Getty Images
Ariana Grande
Ariana Grande
Ariana Grande ha scelto di intraprendere un percorso completamente iniziato nel 2013. Durante un’intervista allo Specchio ha detto “Adoro gli animali più di quanto amo la maggior parte della gente, non sto scherzando”. Ammette che mangiare fuori può essere difficile, ma se ti attieni a quello che sai starai bene.
REX
Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix
Questo attore, nominato all’Oscar, è nato a Porto Rico da genitori attenti all’ecologia (i suoi fratelli avevano tutti nomi terreni come River, Rain e Summer, e Joaquin ha cambiato il suo nome da Leaf) che ha allevato la loro covata come vegani. Quando ha iniziato la sua carriera, a Joaquin sono state offerte diverse grandi interruzioni pubblicitarie nelle pubblicità di prodotti a base di carne e latte, ma le ha rifiutate. Ed ecco, il talentuoso attore ha sorpassato del tutto il mondo commerciale. Ora è una star del cinema di fama mondiale, ancora vegana e ambasciatrice per la carità nella prevenzione della crudeltà sugli animali, PETA. Non male.
Getty Images
Casey Affleck
Casey Affleck
La star di Good Will Hunting, Casey Affleck – che è sposata con la celebre vegan Summer Phoenix, sorella di Joaquin Phoenix – è un’appassionata campagna per i diritti degli animali e vegana. Il suo sostegno deriva da un animale domestico d’infanzia. “Il primo cane che ho avuto era di proprietà di una coppia violenta. Era molto ombroso. Non voleva lasciarmi tenere. Mi è stato spiegato che era a causa di come è stato trattato “, ha detto.
Getty Images
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez dice che andare vegan le ha dato un sacco di energia. “In pratica non si tratta di latticini, niente carne, tutto è a base di piante e solo da terra, mi piace il fatto che sto mangiando più verdure, ti fa sentire molto meglio.”
J-Lo ha detto che lo consiglierebbe, ma ha un rimpianto: “Il burro è l’unica cosa che mi manca! Il burro rende tutto più gustoso”.
Getty Images
Jessica Simpson
Jessica Simpson
Jessica Simpson è diventata una vegana temporanea, tagliando fuori prodotti animali nelle due settimane precedenti al suo matrimonio. Una fonte ha dichiarato a Us Weekly : “Jessica ha seguito una dieta vegana per circa due settimane … Ha anche ottenuto un bel po ‘di B12 colpi”. La star, che è stata portavoce di Weight Watchers in passato, ha anche intrapreso un rigido regime di fitness prima del suo grande giorno, facendo allenamenti hardcore con il suo allenatore.
PAPÀ
Jay-Z & Beyoncé
Jay-Z & Beyoncé
Unendosi alla lunga lista di vegani celebrità – anche se solo per una durata di tre settimane – è Jay-Z, che ha annunciato i suoi piani per diventare vegano nel suo blog Life & Times . Il rapper ha scritto: “Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44 ° compleanno, mi imbarcherò in una sfida di 22 giorni per diventare completamente vegano, o come preferisco chiamarlo, basato sulle piante !! Pubblicherò i miei progressi … Tutti i vegani professionisti là fuori che hanno degli ottimi punti di cibo, per favore aiutatemi! Per favore, non so cosa succede dopo Natale. Una dieta semi-vegana, una dieta completamente vegetale? O solo una sfida spirituale e fisica? Vedremo … “Il rapper ha anche aggiunto che anche sua moglie Beyoncé si unirebbe a lui.
Getty Images
Tobey Maguire
Tobey Maguire
L’ex Spider-Man Tobey Maguire sembra aver sviluppato una predilezione per le sue compagne terrestri. La star ha evitato di produrre animali in favore di uno stile di vita vegano nel 2009.
Foto PA
Olivia Wilde
Olivia Wilde
Olivia Wilde ha anche lanciato il suo sito web, WildeThings.org , per promuovere lo stile di vita vegano a cui aderisce.
Foto PA
Emily Deschanel
Emily Deschanel
Potrebbe essere la protagonista del dramma poliziesco Bones , ma di certo non c’è carne sul piatto di Emily Deschanel . L’attrice (e sorella dell’attrice Zooey Deschane) è stata a lungo una vegana e una sostenitrice delle questioni relative ai diritti degli animali. Ha anche rivelato il suo talento speciale per trasformare i co-protagonisti nel lato del veg. “David Boreanaz era solito prendersi gioco di me per essere un vegano”, ha detto. “Ma poi ho iniziato a dargli cibo vegano da mangiare, e lui lo adora. Adesso prova a mangiare vegetariano un giorno alla settimana. ”
Foto PA
Jamie Hince
Jamie Hince
Il marito estraneo di Kate Moss, Jamie Hince, si è definito famoso come “vegano fumatore”, ma fino a quando non è arrivata la moglie Kate Moss. Intervenendo al Evening Standard di Londra nel 2012, Hince ha rivelato: “Ero vegano per circa 20 anni. La cosa che mi ha davvero sconvolto è stata quando ho incontrato Kate per la prima volta, avevo appena iniziato a vederla, e sono entrato in cucina e lei era in mutande a farmi un panino con la pancetta. Non sapeva che ero vegano … ”
grandi immagini
Moby
Moby
Nessuna sorpresa quindi … Il leggendario musicista di danza Moby è stato costantemente cantante delle sue convinzioni vegane, nominando anche il suo album del 1996 Animal Rights e aprendo un caffè vegano chiamato TeaNY a New York. “Il veganismo dovrebbe essere una cosa felice, non miserabile, e non dovremmo far sentire le persone cattive o colpevoli per le loro scelte di stile di vita, anche se rifiutano il veganismo”, ha detto.
Foto PA
Bryan Adams
Bryan Adams
La rockstar nata in Canada, Bryan Adams, ha due aspetti molto diversi della sua vita: fare gli inni degli stadi e fare crociate per Greenpeace e PETA. “Ho preso una decisione consapevole di non far parte del ciclo di uccisione degli animali perché non potevo vedere il punto di crociata per Greenpeace e poi mangiare un pesce. Seriamente, se stai per parlare, devi camminare per la strada “, ha detto.
Foto PA
Woody Harrelson
Woody Harrelson
La star di Hunger Games Woody Harrelson non è solo un vegano, ma anche un sostenitore della dieta di cibi crudi. I foodisti crudi credono nel mangiare frutta, verdura e noci nella sua forma più naturale per ottenere la massima quantità di nutrienti da essi.
Foto PA
Thom Yorke
Thom Yorke
Thom Yorke dei Radiohead è da tempo un attivista e un sostenitore delle questioni del mondo ecologico – incluso il benessere degli animali. Tuttavia, la sua introduzione al veganismo è stata un po ‘meno ortodossa: “Ho iniziato a uscire con questa ragazza e volevo impressionarla, così ho fatto finta di essere vegetariano da sempre … e mi sono sentito subito molto meglio, molto più sano . Ero preoccupato, come molte persone, di questo “non avrai tutte le cose di cui hai bisogno nella tua dieta, ti ammalerai tutto il tempo”, ma l’esatto contrario è successo a me, quindi io mai guardato indietro. Non è mai stato un problema fin dall’inizio. ”
Funzionalità Rex
Petra Nemcova
Petra Nemcova
La modella ceca Petra Nemcova ha abbandonato la carne e i prodotti animali nel 2007 dopo aver appreso degli stock ittici del pianeta che si stanno esaurendo rapidamente.
Foto PA
Alicia Silverstone
Alicia Silverstone
Alicia Silverstone dice che si è sentita meglio che mai dopo aver trasformato i vegani. “Una volta sono diventato vegano, ho perso il peso che volevo perdere, le mie unghie erano più forti e la mia pelle era luminosa. Mi sento benissimo e ho un aspetto migliore di quello che ho fatto 11 anni fa “, ha detto.
Foto PA
Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres
La conduttrice americana di show chat Ellen DeGeneres è diventata una vegana perché amava così tanto gli animali …
PAPÀ
Portia De Rossi
Portia De Rossi
… Come ha fatto sua moglie, la star Arrested Development, Portia De Rossi. DeGeneres spiega: “Abbiamo appena fatto quel cambiamento nelle nostre vite. Il vantaggio di esso è la perdita di peso. Per lei più di me. Il suo corpo ha risposto molto bene. È stupefacente. Siamo entrambi molto felici. Sembra una scelta così compassionevole. Siamo così amanti degli animali, perché fermarsi da mucche e galline? Non aveva alcun senso. ”
Foto PA
Anne Hathaway
Anne Hathaway
Anne Hathaway ha modellato il suo personaggio The White Witch in Alice In Wonderland di Tim Burton sul suo amore per tutte le cose a base vegetale. “Quando stavo cercando di farla funzionare, continuavo a dire a me stesso: ‘Lei è una pacifica punk rock, vegana.’ Così ho ascoltato un sacco di Blondie, ho visto molti film di Greta Garbo e ho visto molte delle opere di Dan Flavin “, ha detto.
Foto PA
Bill Clinton
Bill Clinton
L’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, è stato nominato Person Of 2010 di PETA dopo aver iniziato a promuovere i benefici del mangiare vegano. Ha cambiato le sue abitudini per motivi di salute e grazie alla dieta a base vegetale, ha perso ben 24 libbre.
Funzionalità Rex
Alanis Morissette
Alanis Morissette
Non c’è niente di ironico nelle abitudini alimentari di Alanis Morissette. La cantautrice ha cambiato la sua dieta per perdere peso e sentirsi più felice. “Sono tornato a quello che sono nato per essere, al mio meglio … Mi sento molto vivo … Non ho più dolori e dolori, e anche le mie allergie sono sparite”, ha detto dopo aver rinunciato alla carne 2009.
Funzionalità Rex
Brad Pitt
Brad Pitt
Brad Pitt si dice che sia stato vegano per anni, anche se la sua ex Angelina Jolie non lo è.
Foto PA
Pamela Anderson
Pamela Anderson
Pamela Anderson è sempre stata emotivamente legata agli animali. È diventata vegetariana all’età di 11 anni a seguito della caccia di suo padre. Più tardi nella sua carriera è stata presentata a PETA dove è stata esposta ai macelli, spingendola verso il veganismo. Il latte è l’ultima cosa che ha rinunciato e giura “tutto è migliorato”: digestione, pelle e capelli.
Funzionalità REX
Alec Baldwin
Alec Baldwin
Dopo essere stato diagnosticato come prediabetico nel 2011, l’attore Alec Baldwin non ha avuto altra scelta che modificare il suo stile di vita malsano, e di conseguenza si è rivolto al veganismo. A gennaio 2012, quando vinse il premio SAG come miglior attore in una commedia televisiva, aveva perso ben 30 sterline!
Funzionalità Rex
Russell Brand
Russell Brand
Russel Brand, un altro ambasciatore orgoglioso di PETA, ha twittato nel 2011 “Sono ora vegan, addio uova, ciao Ellen”. Apparentemente il suo drammatico cambio di dieta è stato scatenato dal documentario Forks over Knives che esplora come gli alimenti a base vegetale aiutano a ripulire il sistema e proteggerlo dalle malattie. Buona Russ!
Funzionalità Rex
Jenna Dewan Tatum
Jenna Dewan Tatum
Dopo la rivelazione di un dito di pollo, la signora Tatum ha rinunciato alla carne in tenera età. Più tardi nella sua vita fu diagnosticata intollerante al lattosio e da allora è stata vegana. Giura che la sua pelle luminosa e la sua figura da morire possono essere accreditate al suo veganismo. Anche se il suo dottore ha detto che è assolutamente OK allevare un bambino vegano, Jenna ha dichiarato che vuole che sua figlia, Everly, faccia le sue scelte in merito.
Funzionalità Rex
Anthony Kiedis
Anthony Kiedis
Il cantante dei Red Hot Chilli Peppers ha un debole nel cuore per gli animali. Dopo aver appreso che la gente sta prendendo troppi pesci fuori dal mare che possono essere spiegati, Anthony Kiedis ha deciso di diventare vegano. Un documentario agricolo sulle mucche ha sigillato l’affare per lui, anche se ha ammesso di scivolare e “tamponare” la dieta a base vegetale.
Getty Images
Leona Lewis
Leona Lewis
È stata la prima vincitrice di X Factor ad entrare nell’industria americana e indovinare, anche lei è una vegana … beh quasi. Leona ha sperimentato di essere vegetariana durante tutta la sua adolescenza fino a quando non ha deciso che aveva finito con la carne per sempre. Conduce uno stile di vita completamente vegano ad eccezione di alcune uova. “Se provengono da una fattoria etica li mangerò, o prenderò uova dai miei amici che hanno polli”.
Funzionalità Rex
Demi Moore
Demi Moore
L’attrice Demi Moore ha sempre preso il controllo del suo aspetto e del suo peso, sia che si tratti di allenamenti intensi o di pasti puliti. Ha parlato apertamente delle difficoltà nel mantenere il suo killer corporeo e apparentemente, essere vegani è la strada da seguire. Non solo ha abbracciato lo stile di vita senza carne e senza latticini, ma lo ha anche preso in modo crudo. Y
Foto PA
Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer
Michelle non si è impegnata immediatamente alla dieta a base di piante, dicendo: “Mi sono appena detto che un giorno lo farò e mi darò otto settimane e che non ho intenzione di impegnarmi su questo per tutta la vita perché è psicologicamente enorme per la gente avvolgere le loro menti attorno ad esso “. Beh, sai cosa, siamo d’accordo, questo è sicuramente un approccio per il successo.
Foto PA
Natalie Portman
Natalie Portman
L’attrice di Hollywood si è presa una pausa dal veganismo durante la sua gravidanza nel 2011 durante la gravidanza, poiché le ha fatto desiderare un sacco di prodotti da forno contenenti uova e burro. Ora è tornata su di esso: “Sono vegano e bevo molta acqua, se ho dei latticini, me ne vado subito”.
Getty Images
Dan Stevens
Dan Stevens
La star di The Beauty and the Beast e Downton Abbey Dan Stevens ha dichiarato di essere “una specie” vegana nel 2014 dopo aver rivelato la sua abilità nel cucinare. “Ho una ricetta media per i biscotti vegani.” Egli ha detto. “Sono una specie di vegano, non come Jessica Chastain o Alicia Silverstone vegana – ho un gambero ogni tanto!”
Foto PA
Stevie Wonder
Stevie Wonder
Stevie Wonder è diventato un sostenitore del veganismo quando è apparso in Carpool Karaoke diJames Corden e non solo ha annunciato di essere stato un vegano per un anno e mezzo, ma lo ama così tanto che ne ha fatto una canzone esilarante durante il suo un viaggio in macchina di singolarità con James. “Mi piace non mangiare carne”, ha detto. “Ma mi manca il pollo”.
Getty Images

Leave a Reply