I ricchi e famosi sono sempre alla ricerca di modi nuovi – e talvolta bizzarri – per migliorare il loro stile di vita, i loro sguardi e persino la loro spiritualità, per (avete indovinato) la loro dieta . E al momento il veganismo non potrebbe essere più piccante – la scelta di andare a mangiare carne e latticini è festeggiata a gennaio, o come tutti la chiamano: Veganuary .
Diamo un’occhiata alle celebrità che hanno ridefinito il loro stile di vita nel jet-set per rendere questo più ecologico delle scelte …
- Miley Cyrus
Miley non è mai stata una che si sottrasse alle sue sempre nuove scelte di vita, ma il suo percorso verso il veganismo nel 2014 è stato leggermente più sottile del resto. Dopo la morte del suo cane, Floyd, i suoi giorni di mangiare animali erano finiti. Sorprendentemente, anche se ci sono stati vari accenni sul suo Instagram, in realtà le è occorso circa un anno per annunciare pubblicamente il suo veganismo.
Rooney Mara ha anche parlato di come evita anche il glutine. Parlando con una pubblicazione nel 2013, ha detto: “Sono senza glutine, un gruppo di persone nella mia famiglia ha celiachia, quindi ho smesso di mangiare grano circa un anno fa, e subito ho notato una differenza. anche vegano, praticamente mangio solo frutta e verdura, non mi sono mai sentito meglio di me ora. ”
J-Lo ha detto che lo consiglierebbe, ma ha un rimpianto: “Il burro è l’unica cosa che mi manca! Il burro rende tutto più gustoso”.