Skip to main content
Tempo di lettura: 2 minuti

Il veganismo è una scelta di vita importante che le persone fanno per la vita – e Miley Cyrus è stata sicura di far conoscere a tutti il ​​suo impegno per la causa ottenendo un tatuaggio ispirato al simbolo di The Vegan Society sulla sua ascellare sinistra.

Il cantante ha caricato il suo nuovo tatuaggio sul suo nuovo tatuaggio insieme a una grafica del nostro iconico marchio Vegan sul suo Instagram ieri , sottotitolandolo come “Vegano per la vita”, dimostrando quanto sia diventato mainstream e diffuso il veganismo.

La foto ha provocato una valanga di feedback positivi da parte dei fan vegani di Miley e di molte persone curiose vegane che hanno discusso nella sezione dei commenti.

Con Google le ricerche di “vegan” sono quasi raddoppiate lo scorso anno rispetto al 2015 e tre volte e mezzo il numero di vegani in Gran Bretagna ora di dieci anni fa , l’approvazione delle celebrità ha contribuito in maniera massiccia a promuovere la causa della liberazione animale.

 

Abigail Stevens, funzionario di Trademark Relations presso The Vegan Society, ha dichiarato: “Abbiamo sostenuto e influenzato la crescita del movimento vegan fin dal primo giorno, e applaudiamo sempre celebrità come Miley che usa le proprie piattaforme per elevare il profilo del veganismo e dei diritti degli animali .

“Siamo elettrizzati dal fatto che lei sia così fortemente impegnata in uno stile di vita vegano. L’opera di girasole che Miley ha scelto è quella del nostro marchio Vegan e può essere vista su prodotti vegani in tutto il mondo. ”

Miley e il suo compagno Liam Hemsworth sono entrambi vegani e il mese scorso hanno invitato i loro follower su Instagram a vedere What The Health , un potente documentario su Netflix che esplora l’impatto sulla salute del consumo di carne e latticini.

Donald Watson, co-fondatore di The Vegan Society, ha coniato la parola “vegan” nel 1944.

La società ha registrato prodotti con il suo marchio Vegan dal 1990. Oggi, oltre 24.000 prodotti provenienti da 53 paesi diversi portano il logo, che è ampiamente riconosciuto come l’etichetta vegana più credibile sul mercato.

I prodotti di nomi familiari come Flora, Alpro, Asda, IKEA, LUSH, Costa Coffee e Caffe Nero sono registrati con il nostro marchio Vegan.

Leave a Reply