Tempo di lettura: 2 minuti

Pizza Hut ha appena aggiunto nuove opzioni al suo menu vegano sotto forma di pepite vegane, una nuova pizza e una deliziosa cheesecake. 

PHR NewVegan 1 1024x1024 - Pizza Hut espande il suo menu vegano con una pizza nuova, pepite e una cheesecake - news-

All’inizio di quest’anno, Pizza Hut ha introdotto una pizza vegana  nel suo menu in 253 ristoranti Pizza Hut in tutto il Regno Unito, che è diventato rapidamente un appuntamento fisso nel menu dopo che le vendite della pizza hanno raddoppiato l’obiettivo fissato dalla società.

Ora il ristorante pizzeria sta espandendo nuovamente il suo menu nel Regno Unito con l’aggiunta di una nuova pizza, pepite di origine vegetale e un’irresistibile cheesecake vegana.

PHR NewVegan 3 1024x1024 - Pizza Hut espande il suo menu vegano con una pizza nuova, pepite e una cheesecake - news-

La catena della pizza ha aggiunto la sua quinta pizza vegana al menu, la Vegan All About Mushrooms Pizza, che è condita con salsa di pomodoro, formaggio Violife, funghi a tazza chiusa e funghi all’aglio. La pizza si unisce al Vegan Margherita, al Vegan Veggie, al Vegan Hot ‘N’ Spicy Veg e al Vegan BBQ Jack ‘N’ Ch ** se nel menu vegano.

PHR NewVegan 2 1024x1024 - Pizza Hut espande il suo menu vegano con una pizza nuova, pepite e una cheesecake - news-

Pizza Hut offre anche una nuova opzione laterale sotto forma di pepite fritte del sud. Il ristorante ha stretto una partnership con Quorn per aggiungere le loro crocchette fritte del sud al menu e sono disponibili sull’Accordo Pasto Individuale dove puoi prendere un antipasto, un piatto principale, un drink e un’insalata illimitata da £ 14,99.

Un’altra eccitante aggiunta al menu è I Can’t Believe It’s Not Cheesecake, una decadente cheesecake vegana con biscotti e caramello.

Il nuovo menu vegano è ora disponibile in tutti i 250 ristoranti Pizza Hut in Inghilterra, Scozia e Galles.

Leave a Reply