Trifle è facile, ma richiede almeno un giorno per fare come è necessario attendere per ogni strato da impostare. Fallo il giorno prima, si manterrà felice in frigo.

ingredienti

  • 2 confezioni di gelatina vegana rossa
  • 1-2 pinte di crema pasticcera
  • 1 lattina di latte di cocco

Per il pan di Spagna

  • 100 g di margarina vegana
  • 150 g di zucchero semolato dorato
  • 200 g di farina autofeciante
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci
  • 200 ml di latte vegetale.

Metodo

  1. Metti una lattina di latte di cocco nel frigo durante la notte. Quando lo apri, ci sarà un bianco solido / spesso e un liquido chiaro. Versare il liquido e mettere il mix di cocco bianco in una ciotola. Sbatti fino a renderlo liscio e spalmabile. Lasciare in frigo fino a quando non è necessario utilizzarlo.
  2. Trova un piatto di vetro come una ciotola di pyrex.
  3. Cuocere un pan di spagna delle dimensioni della ciotola da portata: infornare nella ciotola se è resistente al forno. Per fare questo, prendi gli ingredienti del pan di spagna e frullali nella ciotola. Versare nella teglia unta o nella ciotola resistente al calore. Infornare a 180 ° C per circa 30 minuti (tutti i forni sono variabili, saprai il tuo migliore). È pronto quando è dorato in cima, fermo e elastico al tatto e uno spiedo risulta pulito.
  4. Lascia raffreddare la torta. Se ti piace puoi pungere la spugna e aggiungere brandy.
  5. Quando la torta è fresca, prepara un pacchetto di gelatina vegana rossa in base al pacchetto. Versare sopra la spugna. Alcuni saranno immersi nella torta. Va bene. Metti in frigo per impostare.
  6. Quando la gelatina è pronta, prendi un altro pacco di gelatina vegana rossa e questa volta rifatti usando un po ‘d’acqua bollente (per sciogliere i cristalli), quindi pianta il latte per creare un biancomangiare. Metti in frigo per impostare.
  7. Quando hai finito questo strato, prepara 1-2 pinte di crema pasticcera. La polvere di crema pasticcera vegan-friendly è prontamente disponibile, come Bird’s. Lasciarlo raffreddare un po ‘, quindi infarinare la crema pasticcera sopra il mantello bianco e lisciare delicatamente. Metti nel frigo per impostare.
  8. Quando la crema è pronta, versa sopra la crema densa di cocco.

Opzionale: decorare con centinaia e migliaia, come mostrato di seguito.

CmNqnssWIAE hsy - Tartufo

Leave a Reply