Un hamburger facile da fare pieno di sapore.

ingredienti

1 cucchiaio di olio

½ cipolla rossa a dadini

½ cubico di peperone rosso

3 spicchi d’aglio tritato

1 cucchiaino di cumino macinato

1-15 once può fagioli neri

1 cucchiaino di sale

2 peperoni chipotle tritati

¼ c di mais dolce

3 cucchiai di purea di zucca

1 p di pangrattato

½ cans pecan tritate (opzionale se stai evitando noci)

Metodo

1) Tagliare a dadini la cipolla rossa, il peperoncino e tritare l’aglio. Scaldare l’olio a fuoco medio, quindi aggiungere l’aglio, la cipolla, il peperone rosso e il granturco dolce, quindi soffriggere per 3 minuti. Togliere dal fuoco e mettere da parte.

2) Scolare e sciacquare i fagioli neri e asciugare. Mettere in una ciotola profonda. Usando il retro di una forchetta, schiacciare metà dei fagioli e lasciare l’altra metà intera. Quindi aggiungere la zucca, la miscela di verdure cotte, i peperoni chipotle, le noci pecan, il pangrattato e il cumino. Mescolare bene fino a quando tutti gli ingredienti sono combinati alla consistenza desiderata. Nota, se la miscela è troppo secca puoi aggiungere un po ‘di zucca in più. Usando le mani, formare in quattro grandi polpette e conservare in frigorifero.

3) Calore grigliare a fuoco medio-alto. Spennellare la griglia con l’olio, quindi posizionare gli hamburger sulla griglia. Cuocere per ca. 3-5 minuti per parte.

4) Rimuovi e servi immediatamente sul tuo rotolo vegano preferito. Godere!

Suggerimenti

Altri ingredienti includono spalmabile di avocado, pomodoro fresco arrosto, cipolla caramellata o condimenti per hamburger preferiti. Guarnire con Kosher Dill Pickle.

Sale e pepe a piacere

Serve 6

Leave a Reply